Home          Navigazione         Mappa
l'amministrazione

La macchina Comunale

 

 Il Sindaco
Le DETERMINE DEL SINDACO
 Numeri Utili

ANNO 2010 sono presenti 8 determine

 Il Consiglio

 

 Autocertificazione

Numero e Data
Oggetto

Det.Det. N.1 DEL 11.02.2010

Manifestazione "sfilata di maschere con premiazione" da svolgersi durante il carnevale 2010. Nomina giuria.

Det.Det. N.2 DEL 11.02.2010

Determinazione gettone di presenza e rimborso spese di viaggio per i componenti della commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

Det.Det. N.3 DEL 07.05.2010

Nomina responsabile unico del procedimento di attuazione dei lavori di realizzazione del rettangolo di gioco della copertura delle tribune ed adeguamento impianto sportivo.

Det.Det. N.4 DEL 17.05.2010

Conferma rag. Valenti Antonina Resp. del procedimento per recupero somme a seguito decisione pronunciata dalla sez. Giurisdizionale d^Appello per la Regione Sicilia sul ricorso dai sig.ri Maduli e Capobianco sentenza n. 1057-2009.

Det.Det. N.5 DEL 18.05.2010

Nomina resp. unico del procedimento all'Arch. Marchese Mario L. per i lavori di restauro consolidamento ed adeguamento a sede museale dell^ex chiesa San Francesco sita in via San Francesco n.1 insistente sulla partic. D. del foglio di M.U. del comune.
Pagina 1/2
 Determine di Area
 Modulistica

 

 Delibere di Giunta
 Attività Sociali

 

 Delibere di  Consiglio  Link Util

 

 Statuto Comunale

 Bandi di Gara
 Regolamenti
Tributi

 

 T.A.R.S.U.
 Imposta Pubblicità
 I.C.I.

Avvenimenti

e Manifestazioni

La Città

 

 

La Cultura
La Storia